da "Quo vadis" 1996
Quella di Ilario Loi è un'autentica famiglia del settore: il capostipite lanciò a Cagliari la prima paninoteca della Sardegna, una piola in via dei Mille chiamata La Cantina. Nel novembre 1991 Ilario Loi aprì questo locale in uno dei salotti della città, l'isola pedonale di via Garibaldi. La sua clientela è composta essenzialmente da giovani e giovanissimi, ma da Beverly si servono anche numerose persone che desiderano un pasto veloce nella pausa di lavoro per il pranzo. D'estate, poi, è meta di turisti.
È stato conservato l'antico stile del locale che, nel lontano 1815, ospitava una rinomata drogheria. Inoltre è stato riprodotto l'originario pavimento in ciottolato. Altre particolarità di Beverly: una collezione di 265 boccali di birra (in ceramica, legno, peltro, porcellana) e due trenini che camminano su binari indipendenti situati in pannelli di plexiglass sopraelevati, in un suggestivo gioco di luci.
Beverly è un vero fast food all'italiana che cura con cortesia e simpatia la qualità del servizio e dei prodotti proposti ai clienti.
Clicca qui per inviarci un'email